MoreJobs Career Day Unimore 2018.

Il giorno 2 ottobre si svolgerà, presso il padiglione C di Modena Fiere, il MoreJobs Career Day Unimore 2018.

Questo importante appuntamento di recruiting rappresenta uno degli obiettivi prioritari delle attività di placement offerte dal nostro Ateneo a studenti e laureati, nonché ai rappresentanti del mondo del lavoro. All'edizione di quest'anno del Career Day parteciperanno ben 121 aziende, che ricercano profili nell'ambito di diverse aree disciplinari (in allegato trovate l'elenco completo delle aziende con indicazione delle aree  disciplinari di loro interesse).

Nel corso dell'intera giornata, studenti e laureati avranno l'opportunità di consegnare i loro Curriculum Vitae direttamente ai referenti aziendali: attraverso lo svolgimento di brevi colloqui potranno così valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione.

Sarà inoltre possibile seguire le presentazioni aziendali per acquisire maggior informazioni sulle realtà imprenditoriali presenti, le figure professionali ricercate, i processi di selezione e le opportunità di carriera.

Studenti e laureati possono già iscriversi all'evento on-line, visionare i profili ricercati dalle aziende presenti all'evento ed inviare il proprio CV. Le imprese potranno in tal modo visionare in anticipo i CV dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner.

Saranno inoltre presenti:

• AlmaLaurea Alumni Unimore